Mobili da bagno
Linee, Forme e Colori
La sala da bagno rappresenta, a differenza di quello che molti pensano, la stanza più importante della casa e quello a cui poniamo le prime attenzione della giornata e come tale, ha bisogno di un arredo che ti faccia approcciare nella maniera migliore alla giornata; mentre i sanitari sono i protagonisti indiscussi della stanza, i mobili da bagno si può dire che sono gli elementi che danno corpo al bagno, sia per quanto riguardo la loro effettiva utilità, sia per l’impatto visivo che possono donare all’ambiente grazie alle forme e i colori di cui possono essere fatti.
La possibilità di poterci installare il lavabi su alcuni modelli, rappresenta la versatilità che i mobili dimostrano di avere, questi possono essere installati a incasso o soprapiano.
Molti sono i materiali di cui sono composti i mobili da bagno disponibili sul nostro sito, tra questi i più importanti sono il legno, il bamboo e il legno mdf.
Il legno mdf per i neofiti è l’alternativa a impatto 0 del “legno massello”; scelto da molte aziende per la sua facilità di lavorazione, può offrire molte più applicazioni, è molto resistente, è facilmente verniciabile, è resistente all’umidità e “aiuta” a ridurre l’impatto ambientale (mission principale di tutte le marche presenti nel catalogo), il tutto senza mai trascurare all’estetica che vogliono dare all’ambiente bagno.
Boffi, Lupi, Agape sono solo alcune delle Aziende che, grazie ai loro mobili dal design ricercato, riusciranno sicuramente ad arricchire il Vostro bagno, senza rovinarne l’aspetto offrendo varie alternative, sia di modelli, sia di “installazioni”, dai mobili da bagno “a pavimento” o “sospesi”, ai modelli “classici” o “moderni”.
Cosa vuol dire essere completi
La possibilità di poter aggiungere accessori all’interno dei mobili come la presa per la corrente, definisce in pieno la versatilità dei modelli disponibili, pensati per potersi adattare ai vari sanitari igienici come i lavabi soprapiano o sospesi a muro.
Le sale da bagno devono essere arredate in base ai propri gusti ed è per questo che i molti modelli di mobili da bagno Devono riuscire a unire design e funzionalità per creare un ambiente confortevole e rispettosa dall’estetica; se si vuole dare un senso di ordine e pulizia all’ambiente bagno, un mobile capace di sfruttare al meglio gli spazi disponibili, è sicuramente la scelta migliore.