Vasche da bagno

La vasca da bagno è un articolo decisivo per chiunque voglia rendere il proprio bagno un luogo di ristoro e benessere.

Per una scelta d’acquisto consapevole sarà prioritario analizzare lo spazio disponibile e optare per forme e dimensioni che ben si adattino al resto della stanza sia dal punto di vista funzionale che stilistico.

Per quanto concerne la modalità d’installazione: le vasche rettangolari/quadrate possono essere ad incasso a muro, pannellate o freestanding; le vasche angolari (ottime per i bagni piccoli) si presentano ad incasso a muro o pannellate; le vasche ovali possono essere solo freestanding (cioè non adagiate alle pareti).

I materiali impiegati per la realizzazione di questa tipologia di prodotto sono numerosi. La ceramica, i marmi, il legno, l’acciaio smaltato, il Corian ® e il Cristalplant ® sono i più impiegati. La vasca, inoltre, può essere rivestita superficialmente tramite pannelli da piastrellare o da riempire con materiali sintetici vari.

Una soluzione particolarmente apprezzata è la vasca da bagno con porte in vetro e doccia integrata in quanto permette di godere del comfort di entrambe funzioni ottimizzando gli spazi.

Forniamo vasche da bagno di design appartenenti a marchi di richiamo internazionale come Gessi, Antonio Lupi, Agape, Jacuzzi, Zucchetti Kos, Hafro-Geromin, Duravit e Ceramica Cielo.

Oggetti 1 a 24 di 244 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente