Boffi

Boffi Edilceram

L'AZIENDA

Con 60 negozi monobrand sparsi nel mondo e una vastissima rete di punti vendita, offline e online, Boffi è oggi un marchio italiano di portata internazionale, indiscusso punto di riferimento nell’ambito dell’arredo bagno e cucina di design.

Sotto la guida di direttori artistici di assoluto prestigio, come Piero Lissoni, Luigi Massoni e Antonio Citterio, il catalogo prodotti Boffi vanta una varietà di forme, materiali, finiture e dimensioni con pochi eguali nel mondo, infatti, le possibilità di personalizzazione dei prodotti sono davvero infinite.

Passione creativa, spirito imprenditoriale e innovazione, nel rispetto della tradizione, sono gli ingredienti vincenti dell’azienda. Ma non solo. La sostenibilità, intesa in senso largo, è uno dei valori cardine. Sostenibilità non solo ambientale ma anche economica e sociale. Boffi, infatti, lavora in sinergia non soltanto con tutti i suoi dipendenti ma anche con il suo territorio, la Brianza, alle cui tradizioni e ai cui valori è fortemente legata. In questo clima sinergico, non mancano le interazioni a 360 gradi con designer, fornitori e clientela.

Nel catalogo prodotti Boffi bagni troviamo mobili componibili e monoblocco, piani, rubinetti, lavabi, sanitari, piatti e box doccia, vasche e accessori.

Il team Edilceram Design consiglia i modelli Boffi Galassia, B14, Faroe, Flyer, Folio, Sabbia, Simple, Lotus e I Fiumi.

...

CHI SIAMO

...

PROGETTI

...

COLLABORA CON NOI