FAQ

ABBIAMO UNA RISPOSTA AD OGNI DOMANDA

In questa sezione troverete le risposte alle domande più comuni dei nostri clienti.

Se questo non è sufficiente, siamo a vostra disposizione attraverso il nostro servizio di assistenza tramite telefono/WhatsApp (+39 393 9107276), chat online (clicca sul pulsante “ live chat” sulla destra) o in alternativa puoi sempre inviare una mail a [email protected]

D – Dove vi trovate?
R – In Italia a Conversano (BA) in Via Umberto Saba, 2 e a Monopoli (BA) in Via Baione, snc.

D – Da dove saranno spediti i prodotti?
R – Dal nostro magazzino di Monopoli (BA) in Via Baione, snc.

D – Come posso pagare il mio ordine?
R – Puoi pagare il tuo ordine con Paypal, carta di credito o bonifico bancario.

D – Fin dove siete in grado di spedire la merce?
R – Siamo in grado di spedire in tutto il mondo attraverso vari tipi di servizi logistici che variano a seconda delle esigenze del cliente. Usiamo DHL, FedEX e GLS come corrieri di spedizione.

D – I prezzi sul sito web includono il costo del trasporto?
R – Per le spedizioni in Italia, il prezzo include il trasporto. Per le spedizioni all'estero, invece, il costo del trasporto viene calcolato in base al peso e al volume del pacco.

D – Come posso calcolare il costo della spedizione?
R – Calcolare il costo della spedizione è facile. Una volta aggiunto il prodotto al carrello, clicca su di esso e poi sul pulsante "CHECKOUT" per atterrare sulla pagina Onestepcheckout. A seconda della nazione selezionata nell'apposito campo "Paese" sulla sinistra, vedrai comparire il costo di spedizione nel campo "DETTAGLI ORDINE" sulla destra. A quel punto potrai selezionare il metodo di spdizione che preferisce.

D – A cosa serve il pulsante "AGGIUNGI AL PREVENTIVO"?
R – Se desideri un preventivo dedicato per i tuoi articoli, puoi premere questo pulsante per inviare al nostro responsabile commerciale una richiesta di preventivo, senza alcun impegno.

D – Vorrei maggiori informazioni sul mio ordine, come posso contattarvi?
R – Puoi contattarci tramite e-mailchattelefonoWhatsApp WeChat.

D – Posso fidarmi di voi? Quali garanzie mi date?
R – Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 40 anni, abbiamo due sedi con showroom a Conversano e Monopoli (BA).
Abbiamo anche numerose recensioni che attestano la nostra serietà, professionalità e competenza sui portali eKomi e Google My Business.

D – I prodotti sono originali? Sono coperti da garanzia?
R – Tutti gli articoli forniti da Edilceram Design sono originali garantiti dal relativo produttore. La garanzia può variare da 2 a 10 anni ed è determinata dal produttore.

D – Potrei eventualmente restituire la merce?
R – Sì, il diritto di reso è gratuito e garantito per 14 giorni dalla data di consegna.

D – Offrite anche un servizio di progettazione 3D?
R – Sì, possiamo creare rendering 3D personalizzati in base al vostro progetto.

© 2019 Edilceram srl - Via Saba, 2 - 70014 Conversano (Ba) Italy - Partita IVA: 05351580724 - Numero REA: BA414946

Credits levelzero.it