Mutina

COLLEZIONI

MUTINA AZULEJ
MUTINA DÉCHIRER
MUTINA DÉCHIRER GLASS
MUTINA DÉCHIRER LA SUITE
MUTINA DÉCHIRER XL
MUTINA PICO
MUTINA PRIMAVERA
MUTINA PUZZLE
MUTINA ROMBINI
MUTINA MEWS

 

MUTINA TEKNOMOSAICO
MUTINA COVER
MUTINA CHYMIA
MUTINA FLOW
MUTINA NUMI
MUTINA TEX
MUTINA PHENOMENON HEXAGON
MUTINA PHENOMENON MOSAICS

 

MUTINA RAIN MOSAICS
MUTINA BAS RELIEF
MUTINA TAPE
MUTINA TRATTI
MUTINA TIERRAS
MUTINA DIARAMA
MUTINA FOLDED
MUTINA FOLDED XL
MUTINA LANE
MUTINA PIANO
MUTINA TEKNOTESSERE

L'AZIENDA

Intuizione.
Non esiste miglior vocabolo per descrivere sinteticamente cos’è Mutina.

È il 2005 quando l’azienda decide di sfidare i dogmi del mondo della ceramica avventurandosi in un sentiero mai percorso da nessun’altro nel settore.
Un sentiero innovativo, fatto di creatività e sperimentazione, tracciato dai più grandi designer i quali per la prima volta si sono trovati a misurarsi col mondo dei rivestimenti ceramici.

Mutina ceramiche è un progetto d’autore, sviluppato insieme a un team fatto di voci eterogenee con un comune denominatore: una visione unica.
La collaborazione con professionisti del calibro di Edward Barber Jay OsgerbyRonan ed Erwan BouroullecKonstantin GrcicNathalie Du PasquierHella JongeriusLaboratorio AvalloneOEO StudioRaw EdgesInga SempéTokujin Yoshioka Patricia Urquiola nasce da un rapporto di amicizia e grande rispetto reciproco, ma anche da una sfida: sperimentare un’infinita gamma di texture e colori, dai toni neutri e delicati a quelli più audaci e vibranti. Tutto ciò senza mai dimenticarsi di ricercare in maniera a dir poco ossessiva la massima valorizzazione possibile della materia ceramica.

È lo stile Mutina, che aldilà di ogni evoluzione ed interpretazione estetica, mantiene nel tempo un’identità forte e chiara, volta alla cura meticolosa della qualità materica. Le piastrelle Mutina sono di alta qualità, innovativi ma bilanciati, che invitano a sentire, percepire, vedere, toccare. Un coinvolgimento sensoriale a 360°.

Il team Edilceram Design consiglia le collezioni Azulej, Dechirer, Pico, Puzzle, Primavera e Rombini.

SCARICA IL CATALOGO

CHI SIAMO

PROGETTI

COLLABORA CON NOI

© 2019 Edilceram srl - Via Saba, 2 - 70014 Conversano (Ba) Italy - Partita IVA: 05351580724 - Numero REA: BA414946

Credits levelzero.it