Riscaldamento
Termoarredo di Design: Benvenuto a casa tua
La parola che più si avvicina al significato di accogliente è "caldo"; un buon impianto di riscaldamento rende una casa vivibile. Immagina una giornata piovosa in inverno appena dopo aver staccato dal lavoro: poter tornare a casa e trovare un ambiente riscaldato diventa essenziale nella vita di tutti i giorni.
Comfort e design
Le varie forme, l’orientamento tra orizzontale e verticale, le dimensioni e i colori cooperano per creare ambienti dove l’utilizzo primario della casa, cioè il ristoro, non venga mai meno.
L’utilizzo delle saldature non visibili, unita alla possibilità di avere svariate fantasie permette di avere una componente dell’arredo che completano la casa e la sua accoglienza.
Mai sottovalutare l’Eco sostenibilità
Il funzionamento corretto di un sistema di riscaldamento efficiente è legato all’utilizzo dell’acqua e a tal riguardo il termo arredo di ultima generazione riesce ad utilizzare addirittura il 30% di acqua in meno ed è anche grazie a questo che la casa riesce ad ammorbidire il suo peso ambientale.
Ambienti diversi, diversi utilizzi
Indubbiamente ogni ambiente necessita di un buon impianto di riscaldamento e in ogni ambiente la sua utilità può essere “diversa” anche se con lo stesso fine. In Soggiorno, in Cucina e in camera da letto, possono “bastare” le funzioni di un normale Radiatore, mentre, nel bagno il suo compito diventa anche quello di Scalda salviette, che come suggerisce il nome ha l’importante compito di rendere caldo ogni tessuto che si deve avvicinare al corpo appena dopo aver badato all’igiene personale.