Gessi Origini

Gessi Origini

La nuova espressione del design di Gessi presentata alla design week di Milano

In data 06/06/2022, Gessi si ripresenta al mondo con una nuova collezione strutturata in più colorazioni chiamate “Triadi” capace di adattarsi a diversi tipi di caratteri e personalità della casa e di chi ne usufruisce, unendo forme, colori e materiali di diversi tipi fornendo un mix di pigmenti colorati accuratamente combinati per dare vita a un piacere estetico e emozionale mai provati fino a questo momento.

Gessi Origini è stata presentata con grande entusiasmo, regalando grazie a questa nuova collezione un’esperienza sensazionale senza precedenti.

Clicca Qui per vedere tutta la collezione Gessi Origini

Triade Warm: Intimità e Rigenerazione

Gessi Origini Warm | Edilceram Design

La triade Warm è composta dalle finiture Cipria, Dark Bronze e Warm Bronze ed è stata creata appositamente per coloro che cercano un’atmosfera intima e rigenerante nel loro bagno. Questa combinazione di colori e materiali è perfetta per creare uno spazio privato dove rilassarsi, magari accompagnato da una vasca da bagno che raggiunge un tocco di lusso e comfort.

Triade Neutral: Versatilità e Personalizzazione

Gessi Origini Neutral | Edilceram Design

La triade Neutral comprende le finiture Greige, Finox e Nickel ed è pensata per chi vive in città o è sempre in viaggio. Questa combinazione neutra offre una grande versatilità elegante, sia per chi ama esprimere la propria poliedricità; la triade “Neutral” offre infinite possibilità di personalizzazione

Triade Accent: Cosmopolita e Contrasti

Gessi Origini Accent | Edilceram Design

La triade Accent, con le finiture Ocra lucido, Nero Opaco e Ottone Spazzolato, è stata concepita per le persone cosmopolite che amano i contrasti. Con una combinazione di colori distinti, tra cui il nero e l’ocra, questa triade può essere esposta anche all’ingresso del bagno per creare un impatto visivo notevole e amplificare l’armonia cromatica dell’ambiente.

Triade Materic: Tradizione e Relax

Gessi Origini Materic | Edilceram Design

La triade Materic composta dai colori Corallo, Nero Metallizzato e Bronzo, è perfetto per gli amanti delle tradizioni e per coloro che desiderano vivere senza fretta. Questa triade definisce un ambiente polimaterico, in cui è facile rilassarsi e liberarsi delle tensioni quotidiane. Le finiture calde e accoglienti creano un’atmosfera confortevole e invitante.

Triade Nature: Utopia e Connessione con la Natura

Gessi Origini Nature | Edilceram Design

La triade Nature con le finiture Agave, Black Metal Spazzolato e Chrome, è pensata per gli intellettuali utopici e gli amanti della natura. Questa combinazione di colori e materiali aiuta ad aprire gli orizzonti dell’ambito bagno, portando una sensazione di connessione con il verde e la natura. La triade “Nature” si sposa perfettamente con le esigenze delle piante, creando un ambiente armonioso e accogliente che favorisce il benessere e la serenità.

Dalla Design Week di Milano all’innovazione nel Bagno: Gessi Origini come Evoluzione Artistica e Funzionale

La collezione Gessi Origini rappresenta un’innovativa espressione di design e stile, presentando le Triadi come un’offerta unica di finiture colori e materiali. Ogni triade, dalla calda e intima “Warm” alla versatile “Neutral”, dalla cosmopolita e contrastante “Accent” alla tradizionale e rilassante “Materic”, fino all’utopica e naturale “Nature”, offre una possibilità di personalizzazione e adattabilità di personalizzazione e adattabilità a diversi gusti e stili di vita. La collezione Gessi Origini unisce funzionalità ed estetica, portando un’esperienza estetica ed emozionale senza precedenti nel mondo del design per il bagno.



© 2019 Edilceram srl - Via Saba, 2 - 70014 Conversano (Ba) Italy - Partita IVA: 05351580724 - Numero REA: BA414946